NATHAN CASSUTO

La scuola dell’infanzia Nathan Cassuto è aperta a tutti i bambini e le bambine dai 36 mesi ai 6 anni.
Da noi ogni bambino ed ogni bambina rappresentano un pezzetto di ricchezza culturale inestimabile.
Il nostro sistema educativo offre l’opportunità di conoscere e sviluppare la propria identità, l’occasione di conoscerne altre e crescere in una realtà multiforme.

Ci trovi al numero 4 di via Farini, in pieno centro storico.
La scuola ebraica di Firenze è immersa nel bellissimo giardino della Sinagoga e la nostra cucina interna prepara dei piattini sopraffini.

Clicca le immagini per saperne di più sulle nostre attività.
Vieni a scoprire le meraviglie di tutti i giorni alla scuola dell’infanzia Nathan Cassuto, scorri le foto dei nostri giorni preziosi e consulta i deliziosi menù della nostra cucina.

La scuola ebraica di Firenze è aperta dalle 8:30 alle 17, dal Lunedì al Giovedì.
Il venerdì siamo aperti dalle 8:30 alle 14.

Se vuoi più informazioni, contattaci con un semplice click sui numeri di telefono o indirizzi email che trovi in fondo a questa pagina.